INIZIO A.S. 2020/21

A tutte le famiglie è stata inviata tramite Registro Elettronico la Circolare 08 con tutte le istruzioni per famiglie e studenti sull'inizio dell'A.S. 2020/21.

L'ORARIO delle classi è inviato TRAMITE registro elettronico ed è visibile nella sezione raggiungibile dal menù INFO&DOCUMENTI/Orario o CLICCANDO QUI.

Le lezioni inizieranno il 14/09/2020 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Le classi entreranno a scuola suddivise in due turni: il gruppo 1 entrerà dalle 07:45 alle 07:55, il gruppo 2 entrerà dalle 07:55 alle 08:05. Le lezioni termineranno alle 13:40 per il primo gruppo, alle 13:45 per il secondo gruppo. Si vedano le istruzioni operative a seguire.

La prima settimana (14-18 settembre), eccezionalmente, le lezioni termineranno alle 11:50 per il primo gruppo e alle 11:55 per il secondo gruppo. Durante la prima settimana NON si svolgeranno Intervalli.

LE CLASSI PRIME, il 14/09/2020 entreranno come da istruzioni della Circolare n° 06 visualizzabile CLICCANDO QUI.

L'ORARIO delle classi per i primi giorni scolastici è stato inviato TRAMITE registro elettronico ed è visibile nella sezione "CIRCOLARI e COMUNICATI" del sito. La trovate al fondo della home page, icona arancio.

E' richiesto alle studentesse e agli studenti di entrare a scuola indossando la mascherina chirurgica e di tenerne una di scorta nello zaino unitamente a fazzoletti di carta monouso, guanti in lattice monouso e gel igienizzate mani.

A seguire trovate il Regolamento per la prevenzione e il contenimento della diffusione del SARS-COV2 che deve essere conosciuto bene e rispettato per intero dagli studenti.

Invitiamo tutti gli studenti e i loro genitori ad accedere regolarmente al registro elettronico tramite username e password.

Sul sito trovate la SEZIONE "Ripartiamo Insieme in Sicurezza" che contiene tutta la documentazione che deve essere conosciuta da studenti, famiglie e docenti