AGGIORNAMENTO: Esami integrativi il 7/09

AGGIORNAMENTO

Oggetto: Riconvocazione per colloqui integrativi per ammissione alle classi 2^ - 3^ IPSMAT per giorno 07/09/21 alle ore 10.30 presso la sede di Via Cacciatori delle Alpi n°2 - Cuneo.

I seguenti studenti che non hanno sostenuto l’esame integrativo giorno 02/09/2021 sono riconvocati per sostenere il colloquio integrativo giorno 07/09/2021 alle ore 10.30 presso la sede di Via Cacciatori delle Alpi n°2 - Cuneo.

1. candidato C.A.E.
  2. Candidato B. T.
  3. Candidato P. E.
  4. Candidato R. M.
  5. Candidato G. D.

Si invitano tutti gli iscritti agli esami di idoneità e integrativi a leggere con attenzione le disposizioni che seguono. Al termine delle disposizioni troverete il link dei calendari degli esami.

• Si ricorda che per potersi iscrivere alle nostre classi quarte e quinte è necessario aver svolto le ore necessarie di PTCO , così come previste dall’OM 91/2012. Le ore devono essere necessariamente certificate da terzi (non sono valide le autocertificazioni).
  • Si ricorda che per potersi iscrivere alle nostre classi è necessario aver svolto i corsi di sicurezza nelle scuole di provenienza e si dovrà fornire il certificato alla segreteria didattica.
  • Poiché per motivi di privacy sul sito non possono essere visibili i nomi degli alunni si pubblicano gli elenchi e i calendari solo con le iniziali.

Chi non fosse certo di essere presente negli elenchi può chiedere informazioni telefoniche al numero 0171/692623 oppure via mail all’indirizzo vicario.ipc@grandiscuneo.it

Si prega di rispettare l’orario di convocazione delle prove orali in quanto ogni candidato è stato chiamato a mezz’ora di distanza uno dall’altro per evitare gli assembramenti.

• Gli studenti iscritti al corso serale effettueranno i colloqui integrativi in data da definirsi e comunque dopo il 6 settembre 2021.
  • SI RICHIEDE IL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICONTAGIO PRESENTE NELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA. SI PREGA PRENDERNE VISIONE SUL SITO NELLA SEZIONE ISTITUTO/REGOLAMENTI.

Per visualizzare i calendari degli Esami cliccate sui link a seguire: