Consegna Dispositivi per i nostri Ragazzi

E' iniziata la Distribuzione di Dispositivi elettronici e di connessione per i nostri studenti. Anche in emergenza, al Grandis...l'istruzione è un diritto di TUTTI!

SPORTELLO DI ASCOLTO PER FAMIGLIE

In continuazione con il Progetto "Bella Presenza", si attiva in modalità "a distanza" lo Sportello a Supporto delle Famiglie.

#AndràTuttoBene

#AndràTuttoBene: sul nostro Istituto campeggia questo motto come nel resto d'Italia. Anche nell'Emergenza...il Grandis c'è!

AUGURI a TUTTE LE DONNE!

Messaggio della Dirigente a tutte le docenti, personale ATA, studentesse e famiglie.

Raccolta occhiali da sole Usati

Iniziativa benefica del nostro Istituto a favore delle persone in Africa affette da Albinismo.

Il Grandis per il giorno del Ricordo

Convegno organizzato dal nostro Istituto per "Il Giorno del Ricordo" venerdì 14/02/2020 ore 11:00

Il Grandis fa Memoria - 1° edizione

Grande successo per la 1° edizione dell'evento "IL Grandis fa Memoria" - Complimenti a tutti!!

Cancro io ti boccio! - Edizione 2020

Grande successo dell'edizione 2020! Grazie a tutti per la vostra sensibilità e generosità!

Campioni in matematica!

Ecco i nostri vincitori dei Giochi Matematici d'Autunno. BRAVISSIMI!

Il Grandis al concorso COREPLA

5 classi dell?Istituto partecipano ad un concorso dove a vincere è l'ambiente!

Museo di Mimmo Càndito - Il Grandis fa Memoria

Nell'ambito delle iniziative del Giorno della Memoria, visita al Museo di Mimmo Càndito

IL GRANDIS FA MEMORIA

Il 27 Gennaio 2020, Il Grandis fa memoria con un evento per tutti i nostri studenti.