AVVISO CLASSI PRIME: Primo giorno di SCUOLA

Si informano Famiglie e Alunni delle classi prime che le lezioni hanno inizio il giorno 13 settembre 2021. Gli allievi dovranno presentarsi in Istituto sulla base delle indicazioni che seguono:

• Classi: 1^E – 1^F – 1^G – 1^O   ore 08:20  Ingresso cortile della Sede - ingresso secondario dal cortile su Via LungoStura XXIV Maggio
  • Classi: 1^A – 1^B – 1^M – 1^N    ore 09:00  Ingresso cortile della Sede - ingresso secondario dal cortile su Via XXIV LungoStura
  • Classi: 1^P – 1^R  ore 09:00  Ingresso cortile IPSMAT - ingresso secondario dal cortile su Via Alba

I genitori degli allievi iscritti alle classi prime e coloro che entrano per la prima volta nel nostro Istituto a seguito degli Esami di integrazione, sono invitati a completare l'iscrizione portando i documenti mancanti.

Per ricevere le password del registro elettronico i genitori potranno:

1. Inviare un'email a didattica.ipc@grandiscuneo.it completa delle ricevute di pagamento di tasse+contributo. Lo username e la password del registro elettronico verranno inviati via email.
  2. In alternativa potranno presentarsi al mattino alla Segreteria di C.so IV Novembre (per tutti i corsi) per la consegna delle ricevute di pagamento e ritirare lo username e la password del registro elettronico.

Le comunicazioni/circolari saranno inviate a tutti tramite la Bacheca del Registro Eletttronico Spaggiari, quindi è obbligatorio avere credenziali e password.