AVVISO CLASSI PRIME: Primo giorno di SCUOLA

Si informano Famiglie e Alunni delle classi prime che le lezioni hanno inizio il giorno 11 settembre 2023. Gli allievi dovranno presentarsi in Istituto sulla base delle indicazioni che seguono:

• Classi prime indirizzi Servizi Commerciali, Servizi per la Sanità e assistenza sociale, indirizzo Ottico, indirizzo Tecnico Turistico:  1^A COM - 1^A TUR – 1^B COM - 1^B TUR - 1^C COM - 1^C TUR – 1^E – 1^F – 1^G – 1^O    ore 09:00  Ingresso cortile della Sede - ingresso secondario dal cortile su Via LungoStura XXIV Maggio. Discorso di benvenuto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Milva Rinaudo.
  • Classi prime IPSMAT: 1^L – 1^M – 1^N    ore 08:30  Ingresso cortile IPSMAT - ingresso secondario dal cortile su Via Alba. Discorso di benvenuto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Milva Rinaudo.

Le lezioni termineranno alle ore 12:00

I genitori degli allievi iscritti alle classi prime e coloro che entrano per la prima volta nel nostro Istituto a seguito degli Esami di integrazione, sono invitati a completare l'iscrizione portando i documenti mancanti.

Le credenziali del registro elettronico verranno inviate ESCLUSIVAMENTE via mail a seguito del versamento del contributo scolastico (NON è necessario portare la ricevuta dei pagamenti effettuati tramite la piattaforma Pagoinrete).

Le comunicazioni/circolari saranno inviate a tutti tramite la Bacheca del Registro Eletttronico Spaggiari, quindi è obbligatorio avere credenziali e password.