Bando di concorso mobilità transnazionale EXAR

Si informa che EXAR Social Value Solutions Impresa Sociale Srl  (www.exarsolutions.it) ha la possibilità per il 2022 di far partire 70 giovani in Europa, nello specifico a: 

BERLINO, VALENCIA, VISEU E MALTA

Abroad Consulting é il partner per la Germania, paese che dovrebbe ospitare il 1° flusso in ordine cronologico, a partire dal 16 gennaio 2022. 

I destinatari dei tirocini sono giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in Piemonte, disoccupati e con una discreta conoscenza della lingua inglese equiparabile ad un livello a2/b1 in cui si è scelto di svolgere un'esperienza di stage.

La durata è di 12 settimane ed il tirocinio si articola in due fasi:

  1. Breve formazione in lingua, generalmente inglese, con attestato di partecipazione.
  2. INTERNSHIP di 11 settimane, svolto in aziende scelte in base agli interessi e alle propensioni dei singoli candidati con particolare attenzione alle attività di RISTORAZIONE E RECETTIVITÁ, emerse durante la fase di selezione. I beneficiari ricevono un pocket money per il vitto e sono coperte le spese di spostamento ed hanno a disposizione un appartamento presso abitazione privata o studentato.

In allegato troverete il bando che prevede la scadenza per la Germania alle ore 23.59 del 21.12.2021

Per ogni ulteriore necessità di chiarimento si prega di contattare l'ente di invio al seguente indirizzo e-mail progettomobilita@exarsolutions.it

e/o telefonicamente ai seguenti recapiti telefonici 011/2207967 - i3420966740

Allegati

BANDO DI CONCORSO MOBILITA' TRASNAZIONALE EXAR.pdf