Cambiamenti delle Disposizioni Organizzative

Dal 18 gennaio gli alunni torneranno in presenza con una turnazione classi che permette lezioni in presenza al 50% degli alunni e a distanza il restante 50%.

Sulla bacheca del Registro Elettronico genitori e studenti troveranno la circolare 196 che spiega l'organizzazione in vigore dall'18 gennaio 2021 fino a nuova comunicazione.

In generale, informiamo studenti, famiglie e docenti che tutti i cambiamenti organizzativi a seguito delle diverse norme regionali o nazionali a causa della situazione epidemiologica sono comunicati attraverso la bacheca del Registro Elettronico. Si invita tutta la comunità scolastica a rimanere costantemente aggiornata attraverso la lettura delle circolari che definiscono ufficialmente l'organizzazione scolastica.

Ringraziando tutti per la consueta collaborazione ci auguriamo che questo momento possa continuare a far “crescere” la nostra scuola , coniugando al meglio  Diritto alla salute con il Diritto all’Istruzione