Campioni in matematica!

Bresci Federico, Audisio Annalisa, Pilato Federico, Benvenuto Andrea, Tassone Andrea, Bongiovanni Beatrice, Migliore Lorenzo, Zemmar Ismail, Nasta Nicolò, sono i nostri CAMPIONI in MATEMATICA!. I ragazzi sono risultati vincitori nelle prime tre posizioni in ciascuna categoria alla Competizione Matematica di Istituto - Giochi Matematici d'Autunno. Il 14 marzo i nostri ragazzi potranno partecipare alle semi-finali provinciali che si terranno a Fossano. Il 9 aprile, tutti coloro che hanno partecipato ai Giochi Matematici potranno mettersi nuovamente in gioco con una sfida a squadre con altre scuole della Provincia. Insomma complimenti ai nostri vincitori, a tutti i partecipanti e alle Prof.sse Abbona e Brignone che hanno coinvolto tutta la scuola in questa iniziativa!