Studiamo le lingue straniere e ti aiutiamo a certificarle!

Certificazioni linguistiche al GrandisLe Certificazioni linguistiche consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono efficace e gratificante lo studio delle lingue straniere. Ciascuna certificazione corrisponde a un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue; si tratta di documenti ufficiali rilasciati da enti certificatori che dimostrano la competenza linguistica in una lingua straniera e sono riconosciuti a livello mondiale. La nostra scuola organizza regolarmente corsi di preparazione alle Certificazioni Linguistiche consentendo agli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di produzione orale, lettura, scrittura ed ascolto.

Nel nostro Istituto è possibile seguire i corsi di preparazione finalizzati all'ottenimento delle seguenti certificazioni:

LINGUA FRANCESE:
- D.E.L.F. (Diplôme d'études en langue française) di livello B1, rilasciato dall’Alliance Française sotto l’autorità di France Éducation international.

LINGUA TEDESCA:
- Goethe Zertifikat -A2, rilasciato dal Goethe-Institut.

LINGUA INGLESE:
Certificazione Cambridge di livello B1 (P.E.T. Cambridge Certificate) e di livello B2 (F.I.R.S.T. Cambridge Certificate), rilasciati da Cambridge University.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a didattica.ipc@grandiscuneo.it