Concorso "L'Isola dei FUMOSI"

La classe 4^E e la classe 4^O hanno partecipato al concorso AIRC “L’isola dei fumosi” con la produzione di 1 video e di 1 frase finalizzati a sensibilizzare i ragazzi sui danni del tabagismo. Per accedere alla fase finale del concorso è necessario che gli elaborati abbiamo il maggior numero possibile di LIKE, si chiede pertanto a tutti di votarli e di estendere la richiesta ad amici e familiari. Sarà possibile votare a partire dalle ore 12 del 29 aprile fino alle ore 12 dell’8 maggio accedendo alla apposita sezione dal sito web isoladeifumosi.airc.it.

CONGRATULAZIONI RAGAZZI!! Come sempre vi siete messi in gioco e i risultati sono stati OTTIMI!!!

Le votazioni sono aperte....tutti a cliccare LIKE sul video e la frase dei nostri studenti!

Titolo del video: “Non Ciro-viniamo la salute”, classe 4^O

titolo della frase: “Se la scuola logora, il fumo di più”, classe 4^E.