Consegna Dispositivi per i nostri Ragazzi

Dopo un'indagine sui dispositivi elettronici e la connettività a disposizione dei nostri studenti  è in corso la distribuzione di Notebook, tablet, chiavette Internet e dispositivi elettronici affinché tutti i nostri ragazzi abbiano la possibilità di seguire da casa le lezioni della Didattica a Distanza. Sono un centinaio i dispositivi consegnati (o in corso di consegna) grazie ai Volontari e alla Protezione Civile che insieme alla Dirigenza e al Personale della Scuola ha predisposto l'organizzazione di questa distribuzione. E' stato un lavoro molto impegnativo ma fatto con la volontà di una squadra che di fronte all'emergenza si rimbocca le maniche per non lasciare indietro nessuno, affinché tutti possano continuare a studiare da casa. Come sempre, anche in emergenza Coronavirus, anche con le lezioni a distanza: al Grandis...l'istruzione è un diritto di tutti!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che stanno lavorando a questo scopo: i Volontari, la Protezione Civile e il nostro Personale.

Forza Grandis #andràtuttobene.