Due team Grandis premiati al concorso “Conoscere la Borsa" presso la Fondazione CRC di Cuneo

Conoscere la borsa 2024 team sertVenerdì 15 aprile, presso la prestigiosa sede della Fondazione CRC, anche il Grandis ha festeggiato il successo di due team nella competizione "Conoscere la Borsa". Il team Sert 4L indirizzo SMAT formato da Taho Samuel, Dudas Damian Giovanny e il team GIP 4A Servizi Commerciali con Andrea Pellegrino e Alice Marabotto si sono classificati ai primi posti posti nella classifica delle performance e della sostenibilità nel nostro istituto.
Teams Conoscere la Borsa 2024La partecipazione dell'IIS Grandis a questo evento non è solo un momento di orgoglio per la scuola, ma anche un'opportunità per gli studenti di mettere in pratica le loro conoscenze e acquisire esperienza pratica nel mondo finanziario. Questo successo testimonia l'impegno dell'Istituto nell'offrire un'istruzione di alta qualità che prepara gli studenti per il successo nel mondo reale. Si ringrazia la Fondazione CRC per la grande opportunità offerta.