Il contributo degli studenti del Grandis a Granda Cup 2022

Gli studenti del Grandis stanno apportando un prezioso contributo alla realizzazione della competizione calcistica GrandaCup, dove le categorie di base (2011, 2012 e 2013) delle maggiori squadre di calcio italiane e internazionali si sfidano per tre weekend (15, 22 e 29 maggio).

Gli studenti delle classi 3^E e 3^G (indirizzo servizi per la sanità e l’assistenza sociale) si sono occupate della gestione del baby parking e di organizzarne le attività ludiche.

Le classi 3^M e 4^M dell'indirizzo tecnico turistico si sono invece occupate di accogliere ed accompagnare gli ospiti delle squadre portoghesi, francesi, della Svizzera francese, inglese durante la loro permanenza nel capoluogo della Granda.

I protagonisti del weekend 14-15 maggio sono stati i giovani giocatori del 2011.

I due fine settimana successivi vedranno invece sfidarsi, rispettivamente, i nati nel 2012 e i nati del 2013.

Vai alla photo gallery »

Articolo sul primo weekend di Granda Cup (nati 2011)