Il Grandis non si ferma!
Le lezioni a scuola sono sospese ma...il Grandis non si ferma! Grazie all'iniziativa della Dirigenza, dei Docenti e del Personale ATA tutto, i nostri studenti stanno studiando da casa attraverso gli strumenti messi in campo dall'Istituto e i mezzi decisi in autonomia dai docenti.
Attraverso l'applicazione di MIcrosoft TEAMS i nostri docenti hanno creato Aule Virtuali attraverso le quali scambiare materiale didattico e videolezioni registrate, interagire con FORUM, chat e fornire spiegazioni ai ragazzi tramite video-conferenze.
L'Agenda del Registro Elettronico rimane lo strumento per famiglie e studenti per visualizzare appuntamenti online con i docenti, attività previste dai docenti, compiti ed esercizi.
Ai ragazzi chiediamo assunzione di responsabilità e serietà nello svolgere le attività proposte dai docenti e per ogni eventuale problema tecnico potete contattarci come indicato nella circolare n°376.
Ai ragazzi che dovessero aver bisogno di Giga per la connessione raccomandiamo di visitare la pagina "Solidarietà Digitale" per attivare le offerte di Giga gratuiti CLICCANDO QUI
L'Istituto rimane come sempre a disposizione delle famiglie attraverso i contatti indicati sul sito. Invitiamo le famiglie a leggere la circolare n°376.
In questa emergenza, tutte le nostre risorse sono in campo per aiutare i nostri ragazzi a casa a continuare il loro percorso educativo.
Forza Grandis, #AndràTuttoBene