Il Grandis secondo classificato per la sezione musica al Festival dello Studente 2022

Locandina Festival dello StudenteSi è conclusa la 23esima edizione del Festival dello Studente, finalmente tornato a svolgersi in presenza. La kermesse porta sul palco gli studenti delle scuole di Cuneo che competono per le sezioni di teatro, musica e danza.

I gruppi artistici del nostro istituto hanno partecipato in gara per la sezione musica classificandosi al secondo posto e regalandoci grandi emozioni!

Il coro ha cantato quattro brani:

1. Sosholoza (canto tradizionale africano)
  2. Banaha (canto tradizionale africano)
  3. Say something, un singolo del tuo statunitense A Great Big World, in collaborazione con Christina Aguilera.
  4. Hallelujah, di Leonard Cohen

Monica Prencipe ha rievuto la menzione speciale della giuria per la sua interpretazione della canzone "Gli uomini non cambiano" di Mia Martini.

Agnese Dalmasso ha vinto il trombettiere d'oro per il singolo Creep dei Radiohead suonato al pianoforte e per un suo inedito suonato alla chitarra.

Le ballerine non erano in gara in quanto c'erano solo due scuole a competere per la sezione danza, ma sono state bravissime!

Vi lasciamo ad una piccola rassegna di filmati dell'esibizione!

Il nostro gruppo alla premiazione insieme al cantante Matteo Romano.

Una foto di gruppo poco prima dell'esibizione sul palco

Gruppo Festival Studente 22 prima dell'esibizione

Agnese Dalmasso, vincitrice del "Trombettiere d'oro"

Agnese Dalmasso trombettiere d'oro