Studenti del Grandis incontrano Andrea Bocelli a "La Generazione delle Idee"

Oggi, 10 maggio 2022, alcune classi del nostro Istituto hanno incontrato il grande tenore Andrea Bocelli presso il palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta all'evento "La Generazione delle Idee", promosso dalla Fondazione CRC insieme a Collisioni, con la collaborazione della Andrea Bocelli Foundation.

Con lui erano presenti sul palco il giovane cantante cuneese Matteo Romano e il giornalista Paolo Giordano, che ha moderato l'incontro.

Il leitmotiv della mattinata, dedicata ai giovani, è stato il talento attraverso diverse generazioni e fasi della vita. I nostri studenti hanno avuto l'opportunità di interagire con Bocelli, ponendogli alcune domande sul proprio percorso personale ed artistico.

Pagina web ufficiale dell'evento.