INIZIO A.S. 2021/22

Lunedì 13/09/2021 si torna a scuola!

Alcune indicazioni per i nostri studenti:

Le lezioni inizieranno il 13/09/2021 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì. Le classi entreranno a scuola suddivise in due turni: il gruppo 1 entrerà dalle 07:45 alle 07:55, il gruppo 2 entrerà dalle 07:55 alle 08:05.

Il 13/09/2021, eccezionalmente, le lezioni termineranno alle 11:50 per il primo gruppo e alle 11:55 per il secondo gruppo. Il primo giorno NON si svolgeranno Intervalli.

Le lezioni dal 14 settembre termineranno alle 13:40 per il primo gruppo, alle 13:45 per il secondo gruppo.

Le istruzioni operative relative a: turni di ingressi, intervalli, percorsi per raggiungere le aule... sono pubblicate qui di seguito:

Si prega tutti gli studenti di leggere e conoscere BENE il regolamento qui di seguito:

LE CLASSI PRIME, il 13/09/2020 entreranno come da istruzioni visualizzabili CLICCANDO QUI.

L'ORARIO delle classi per i primi giorni scolastici sarà visibile dopo il 10/09/2021 CLICCANDO QUI.

E' richiesto alle studentesse e agli studenti di entrare a scuola indossando la mascherina chirurgica e di tenerne una di scorta nello zaino unitamente a fazzoletti di carta monouso e gel igienizzate mani.

CLICCANDO QUI trovate la sezione con i documenti e i protocolli per la prevenzione e il contenimento della diffusione del SARS-COV2 che deve essere conosciuto bene e rispettato per intero dagli studenti.

Invitiamo tutti gli studenti e i loro genitori ad accedere regolarmente al registro elettronico tramite username e password.

Sul sito trovate la SEZIONE "#IoTorno a Scuola" che contiene tutta la documentazione che deve essere conosciuta da studenti, famiglie e docenti

UBICAZIONE CLASSI:

• Via Mazzini: Indirizzo Tecnico Turistico + le classi 5A, 5B, 5F, 5E, 4B, 4G
  • C.so IV Novembre: le altre classi degli indirizzi Servizi Commerciali, Socio-Sanitario, Ottico non elencate come ubicate in Via Mazzini.
  • Via Cacciatori delle Alpi: tutte le classi dell'indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica