#IO TORNO A SCUOLA - A.S. 2021/22

In questa sezione sono pubblicate tutte le informazioni e le disposizioni per gli studenti sulle norme anti-contagio:

IN EVIDENZA:

DOCUMENTI 2021/22

Nelle istruzioni operative sono indicate per ciascuna classe gli orari di entrata/uscita, i percorsi, i settori/zone, i servizi, i turni dell'intervallo...

E' richiesto alle studentesse e agli studenti di entrare a scuola indossando la mascherina chirurgica e di tenerne una di scorta nello zaino unitamente a fazzoletti di carta monouso, guanti in lattice monouso e gel igienizzate mani.

Il patto di corresponsabilità dovrà essere firmato in originale dai genitori.

E' dovere di ogni studente e studentessa conoscere bene il Regolamento e le istruzioni operative.

UBICAZIONE CLASSI:

• Via Mazzini: Indirizzo Tecnico Turistico + le classi 5A, 5B, 5F, 5E, 4B, 4G
  • C.so IV Novembre: le altre classi degli indirizzi Servizi Commerciali, Socio-Sanitario, Ottico non elencate come ubicate in Via Mazzini.
  • Via Cacciatori delle Alpi: tutte le classi dell'indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica

A seguire si indicano per pura informazione i documenti dello scorso anno.

DOCUMENTI A.S. 2020/21