Dirigente Scolastico

Dal 1° settembre 2019 è Dirigente scolastico del nostro Istituto la Prof.ssa Milva Rinaudo. Queste le parole con cui ha iniziato il suo incarico:

"Quello che ci prefiggiamo al Grandis è riuscire a costruire un luogo di apprendimento, di confronto e di crescita, sociale e culturale in un ambiente sereno, collaborativo e creativo. Il nostro approccio sarà, professionale e umano, per mettere in condizioni i nostri studenti di intraprendere un percorso di crescita culturale, educativa e sociale. Sono certa che le studentesse e gli studenti, le famiglie, e le Istituzioni si aspettano molto da noi. E noi siamo pronti, in un clima positivo. Noi daremo il massimo per essere all’altezza del compito che ci è stato affidato".