I luoghi

Per le attività didattiche l'Istituto utilizza tre sedi nella città di Cuneo.

La sede centrale si trova in Corso IV Novembre 16, in un edificio di architettura futurista risalente al secondo decennio del XX secolo. La sede centrale ospita l'amministrazione dell'Istituto, la Presidenza e gli indirizzi professionali Servizi Commerciali, Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale e Arti ausiliarie sanitarie: OTTICO. La sede è dotata di laboratori di informatica, chimica e scienze, laboratori di ottica e lenti e laboratori di contattologia e di un laboratorio linguistico. La sede ospita anche il Centro Territoriale di supporto per la Disabilità parte integrante e fiore all'occhiello del nostro Istituto.

La sede in Via Cacciatori delle Alpi 2 è un edificio storico nel cuore del centro storico di Cuneo antica sede del Convitto Civico Salesiano adiacente alla chiesa di Santa Chiara piccolo gioiello del barocco piemontese. L'edificio ospita il nostro indirizzo professionale Servizi di Manutenzione e Assistenza Tecnica è dotato di laboratori di informatica, chimica e scienze, meccanica, elettronica-elettrotecnica, robotica e di una biblioteca e un'aula 2.0 multi-modale con attrezzature informatiche e tecniche all'avanguardia.

La succursale in Via Mazzini 3 è un edificio storico nel centro di Cuneo a due passi dalla bellissima Piazza Galimberti. L'edificio ospita il nostro indirizzo Tecnico Turistico, è dotato di un laboratorio linguistico multi-modale con attrezzature informatiche e tecniche all'avanguardia.

Presentazione