Orientamento: tutti gli appuntamenti e le informazioni per conoscere il Grandis

In queste settimane i ragazzi che frequentano le classi terze delle scuole medie si trovano, insieme alle loro famiglie, a dover prendere l'importante decisione sulla scuola superiore da frequentare.

Seguite questa pagina per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi appuntamenti riguardanti l'orientamento scolastico e sulle possibilità di conoscere il Grandis.

Salone dell'orientamento 2023

Gli Istituti scolastici cuneesi si presenteranno al salone dell'orientamento 2023 che si svolgerà nelle giornate di venerdì 6 ottobre e sabato 7 ottobre presso la Caserma "I. Vian" di San Rocco Castagnaretta.

Cercate il nostro stand per scoprire gli indirizzi di studio e le materie conversando con i nostri insegnanti e studenti.

La presentazione dell'Istituto Grandis presso il teatro della caserma sarà dalle ore 10.30 alle ore 11.20 di sabato 7 ottobre.

Vi aspettiamo numerosi!

SCARICA LA LOCANDINA DEL SALONE DELL'ORIENTAMENTO

Il Grandis ti aspetta agli OPEN DAY!

Vieni a conoscere la nostra scuola durante le nostre giornate di lezioni aperte. Incontrerai i docenti e gli studenti, visiterai i nostri laboratori e scoprirai come possiamo aiutarti a progettare il tuo futuro!

Prendi nota delle nostre sedi e degli indirizzi che verranno presentati.

Sede centrale - C.so IV Novembre, 16

• Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: Ottico
    Servizi commerciali
    Servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Succursale - Via Mazzini, 3

• Tecnico economico indirizzo turistico

IPSMAT - Via Cacciatori delle Alpi, 2

• Manutenzione e assistenza tecnica

Calendario giornate aperte Istituto Grandis Cuneo - A.S. 2023/24

Lunedì 23 ottobre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Sabato 11 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
TUTTI I POSTI DISPONIBILI per sabato 11 novembre sono stati prenotati. Invitiamo gli alunni che desiderano visitare la nostra scuola a prenotarsi nelle date previste a partire dal 20 novembre

Lunedì 20 novembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Lunedì 4 dicembre 2023 dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Lunedì 15 gennaio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Sito web dedicato all'orientamento

Puoi conoscere la nostra scuola visitando il sito web orientamento.grandiscuneo.it, dove troverai informazioni dettagliate sui percorsi di studio e sulla nostra scuola.