Progetto Trans'Alp

Ecco le nostre allieve che hanno aderito al programma di scambio transfrontaliero Trans’Alp e che nel 2022 si recheranno in scuole francesi, da Amiens a Barcellonette, da Grenoble a Saint-Tropez, per un’esperienza di reciproca accoglienza della durata di tre settimane. Il nostro istituto accoglierà infatti a sua volta dieci studenti francesi che seguiranno le lezioni nell’indirizzo “Servizio Commerciale”, “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale” e “Tecnico Turistico” e saranno ospiti nelle famiglie delle nostre allieve.
Alle ragazze che partiranno tra gennaio ed aprile, alle loro famiglie che hanno accolto con molto entusiasmo questa iniziativa, diciamo grazie, di cuore, per aver creduto nei valori di questa esperienza. Aspettiamo impazienti i primi studenti e a chi parte auguriamo bon voyage!