Ready, Steady...GO

Finalmente, dopo 2 anni, eccoci di nuovo alla Fiera del Marrone …. Presenti dall’inaugurazione per 3 giornate per dare informazioni e distribuire materiale in quella che è la fiera più tipica e amata di Cuneo….

Un ritorno alla normalità e un nuovo inizio per le  nostre  allieve e allievi del Tecnico Turistico, che con tanto entusiasmo, buona volontà e un po’ di emozione si sono messi in gioco dando il meglio di sè…. E questo è solo il primo di tanti eventi a cui parteciperanno…..

Grazie al #Comune di Cuneo ( in particolare all’ufficio manifestazioni e all’assessore Paola Olivero ) per questa grande opportunità, e a Luisella Mellino di #Radio Piemonte Sound per il supporto dato in queste giornate. Un grazie particolare alla Prof.ssa Antonella Villosio che con la sua professionalità e presenza riesce a far partecipare i ragazzi ad eventi fondamentali per la loro formazione nel mondo del Turismo. Studiare in un corso a vocazione turistica significa essere formati alla conoscenza concreta della realtà lavorativa e professionale del Turismo.

Fiera Marrone 2021