SOSPENSIONE dell'ATTIVITA' DIDATTICA

A seguito del DPCM, del 09/03/2020 del Decreto del 01/04/2020 del DPCM del 10/04/2020,  del DPCM 26 aprile 2020 del DPCM del 17/05/2020

• L’Istituto è chiuso al pubblico. La segreteria è disponibile, per rispondere a improrogabili urgenze ed eventualmente stabilire appuntamenti, al numero 0171/692623 oppure tramite email agli indirizzi che visualizzate CLICCANDO QUI
  • Le lezioni in presenza sono sospese fino al 10 giugno 2020 a causa dell'emergenza sanitaria COVID-19. Sono attive le lezioni svolte in modalità Didattica a Distanza fino al termine delle attività didattiche come da Calendario Scolastico regionale.
  • Il personale ATA svolgerà le proprie mansioni secondo quanto prevedono le disposizioni della Dirigente Scolastica e della DSGA visualizzabili sul sito alle sezioni Albo OnLine e su Amministrazione Trasparente.
  • Il personale docente durante il periodo delle attività didattiche sospese svolgerà una didattica a distanza attraverso gli strumenti messi a disposizione dall'Istituto, o altri strumenti a distanza al fine di supportare lo studio individuale degli studenti secondo le modalità previste dalle Linee Guida inviate a docenti, studenti e famiglie il 09/03/2020 e le INDICAZIONI per la DIDATTICA A DISTANZA approvate dal Collegio dei Docenti del 21/04/2020.
  • Gli studenti hanno il dovere di svolgere i compiti assegnati dai docenti e partecipare alle attività organizzate dai docenti secondo le modalità previste dalle Linee Guida inviate a docenti, studenti e famiglie il 09/03/2020 e le INDICAZIONI per la DIDATTICA A DISTANZA approvate dal Collegio dei Docenti del 21/04/2020..
  • Gli assistenti tecnici rimangono a disposizione per risolvere problematiche TECNICHE legate alla Didattica a Distanza tramite gli indirizzi emai visualizzabili CLICCANDO QUI

Durante questo periodo si chiede a famiglie, studenti, docenti e personale ATA di rimanere aggiornati consultando periodicamente la bacheca del registro elettronico e il sito web della scuola (previa autenticazione).