RIPARTIAMO INSIEME in SICUREZZA

A tutte le famiglie è stata inviata tramite Registro Elettronico la Circolare 08 con tutte le istruzioni per famiglie e studenti.

In questa sezione sono pubblicate tutte le informazioni e le disposizioni per gli studenti per ripartire in sicurezza il 14 settembre.

Nelle istruzioni operative sono indicate per ciascuna classe gli orari di entrata/uscita, i percorsi, i settori/zone, i servizi, i turni dell'intervallo...

E' richiesto alle studentesse e agli studenti di entrare a scuola indossando la mascherina chirurgica e di tenerne una di scorta nello zaino unitamente a fazzoletti di carta monouso, guanti in lattice monouso e gel igienizzate mani.

Il Modulo di rilevazione febbre deve essere stampato dalle famiglie, compilato e firmato. Ogni mattina lo studente deve farlo visionare all'ingresso, il venerdì mattina il foglio deve essere consegnato.

Il patto di corresponsabilità dovrà essere firmato in originale dai genitori.

E' dovere di ogni studente e studentessa conoscere bene il Regolamento e le istruzioni operative.