Studenti del Grandis a scuola di marketing con Fondazione FILA
Come mettere in pratica una strategia di marketing?
Ci sono diverse modalità e le classi seconde e quarte dell’indirizzo Servizi Commerciali hanno avuto l'occasione di partecipare a un seminario dedicato!
Grazie all'intervento della Fondazione FILA di Biella si è analizzata la storia del brand FILA e le sue scelte di marketing adottate nel corso degli anni, dalle prime alle collaborazioni con influencer e personaggi dello sport di oggi.
A seguire Sara Garino e Aurora Lanza, due giovani laureande dell'Accademia di Belle Arti di Cuneo, frequentanti il corso di Graphic Design, hanno parlato del loro percorso formativo condividendo un importante progetto!
Hanno lavorato sulla tematica della sostenibilità sociale ed ambientale e hanno vinto la menzione GenZ di un concorso indetto da Fondazione Fila per la celebrazione dei 111 del brand… il tutto si è focalizzato sulla realizzazione di una politica di marketing sostenibile LIMITED EDITION, adottabile sia nella comunicazione sia nella creazione di una linea di abbigliamento dedicata.
Il percorso di orientamento al futuro per i nostri giovani studenti inizia anche da qui!!!