Supporti per l'emergenza - Nessuno resta indietro

immagine nel testo

A.S. 2020/21 - progetto in corso

Intitolato "Nessuno resta indietro" si inserisce all'interno del progetto PON FSE - Avviso 19146 del 06/07/2020 - "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado". Tale intervento è finalizzato a contrastare situazioni di disagio delle famiglie (anche quelle che possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19) attraverso l'acquisto di supporti didattici da offrire anche in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e il diritto allo studio. E' stato possibile, quidi fornire libri di testo, cartacei e/o digitali, vocabolari, dizionari e l’acquisizione in locazione di devices da dare in comodato d’uso.