Work Experiences in Malta in Sustainable Busineses

Realizzato nell'A.S. 2017/18 il  progetto PON - "Potenziamento dell'Alternanza Scuola lavoro" finanziato dai Fondi Strutturali Europei ha permesso a 15 studenti di godere dell'opportunità di trascorrere un mese nella bellissima isola di Malta e svolgere un tirocinio professionalizzante presso hotel a quattro stelle di Malta. I nostri ragazzi con grande professionalità hanno svolto mansioni alla recption, alla preparazione della sala ristorante, colazioni ecc... hanno avuto modo di comprendere l'organizzazione e i ruoli necessari per far funzionare bene un'attività ricettiva di prestigio. Un'esperienza importante per il curriculum e per la possibilità di praticare sul campo la lingua inglese. I ragazzi hanno inoltre frequentato un corso in lingua con lo scopo di migliorare l'inglese fino al livello B2. Un'altra esperienza, targata "Grandis", molto  importante per la crescita umana e professionale dei nostri ragazzi.