Portale Scuola-Lavoro

Incontro tra domanda e offerta di lavoro per gli studenti diplomandi e neodiplomati

Cos'è

Il portale scuola-lavoro è stato realizzato nell'ambito della Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole per offrire un luogo virtuale di incontro tra i nostri studenti neodiplomati e le aziende in cerca di forza lavoro.

Gli studenti che hanno da poco concluso gli studi possono iscriversi e completare il profilo caricando il proprio Curriculum Vitae, che i datori di lavoro potranno consultare previa registrazione. E' altresì possibile, per le aziende, scegliere di rendere visibile il proprio profilo agli studenti registrati.

E' possibile accedere al servizio tramite il seguente Link:

Accedi al servizio »

Grandis Cuneo

Cosa serve

Per creare il proprio profilo occorre essere studenti diplomandi o neodiplomati dell'Istituto Grandis e aver predisposto il proprio curriculum vitae.

Non sono previste scadenze.

Prof. Federico Flecchia <federico.flecchia@grandiscuneo.it>

A cosa serve

Il servizio permette agli studenti diplomandi e neodiplomati di creare un profilo per segnalare la propria disponibilità ad aziende del territorio interessate ad assumere nuovi dipendenti.

Le aziende possono altresì registrarsi per sfogliare la directory degli studenti neodiplomati.

Descrizione breve

Un servizio rivolto agli studenti neodiplomati per presentare la propria disponibilità ad aziende del territorio.