Portale Scuola-Lavoro
Incontro tra domanda e offerta di lavoro per gli studenti diplomandi e neodiplomati
Cos'è
Il portale scuola-lavoro è stato realizzato nell'ambito della Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole per offrire un luogo virtuale di incontro tra i nostri studenti neodiplomati e le aziende in cerca di forza lavoro.
Gli studenti che hanno da poco concluso gli studi possono iscriversi e completare il profilo caricando il proprio Curriculum Vitae, che i datori di lavoro potranno consultare previa registrazione. E' altresì possibile, per le aziende, scegliere di rendere visibile il proprio profilo agli studenti registrati.
Come si accede al servizio
E' possibile accedere al servizio tramite il seguente Link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Grandis Cuneo
-
Indirizzo
Corso Quattro Novembre, 16
-
CAP
12100
-
Orari
07:30 - 19:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per creare il proprio profilo occorre essere studenti diplomandi o neodiplomati dell'Istituto Grandis e aver predisposto il proprio curriculum vitae.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
-
A cosa serve
Il servizio permette agli studenti diplomandi e neodiplomati di creare un profilo per segnalare la propria disponibilità ad aziende del territorio interessate ad assumere nuovi dipendenti.
Le aziende possono altresì registrarsi per sfogliare la directory degli studenti neodiplomati.
Descrizione breve
Un servizio rivolto agli studenti neodiplomati per presentare la propria disponibilità ad aziende del territorio.