Cosa si fa al Grandis?

Che cos'è il GRANDIS?  per scoprirlo CLICCA QUI


 

...AL GRANDIS...SI IMPARA FACENDO: Didattica laboratoriale, tirocini professionalizzanti durante l'anno scolastico e durante l'estate, didattica per progetti. Al Grandis si impara un mestiere attraverso una didattica dedicata, lavori in team, visite d'istruzione mirate e stage professionali coerenti con l'indirizzo scelto. Laboratori multimodali, laboratori di informatica, di ottica, di meccanica, di elettrotecnica, di lingue straniere. Insomma...al Grandis....SI IMPARA FACENDO! 

  

...AL GRANDIS...SI DIVENTA CITTADINI DEL MONDO: Erasmus+, tirocini professionalizzanti all'estero, scambi culturali con scuole europee, esperienze e progetti di cittadinanza europea e globale, visite culturali in Europa. Chi studia al Grandis ha l'opportunità di partecipare a progetti, tirocini e concorsi per vivere un'esperienza formativa di dimensione europea e globale. Chi studia al Grandis si confronta ogni giorno con la realtà e l'attualità globale...perché al Grandis SI DIVENTA CITTADINI DEL MONDO! 

 

...AL GRANDIS...L’ISTRUZIONE È UN DIRITTO DI TUTTI: Sostegno allo studio attraverso corsi di recupero, sportelli di recupero personalizzati, progetti "peer to peer" che coinvolgono nostri studenti di terza sulle classi prime e seconde. Il Grandis è Scuola Polo per l'Integrazione e Centro Nuove Tecnologie Disabilità. Il nostro team di Docenti di sostegno è fra i più preparati, motivati ed efficaci e rappresenta un orgoglio per la nostra scuola. Inclusione ed eccellenza sono nostri obiettivi prioritari ed è per questo che al Grandis L’ISTRUZIONE È UN DIRITTO DI TUTTI

SCARICA la BROCHURE del Grandis CLICCANDO QUI