Registro Elettronico

Il servizio di registro elettronico è sempre raggiungibile tramite l'apposito collegamento nella prima pagina del sito web dell'istituto (in fondo alla pagina).

DOCENTI

Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per il personale docente di nuova nomina vanno richieste alla segreteria e sono modificabili autonomamente da parte dei docenti dopo il primo accesso accedendo alla sezione "Gestisco i miei dati" .

Il Manuale d'Uso del Registro Elettronico è disponibile in allegato.

GENITORI

Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per i genitori delle classi prime vengono consegnati dal coordinatore di classe e sono modificabili autonomamente da parte dei genitori dopo il primo accesso accedendo alla sezione "Gestisco i miei dati".

In allegato la possibilità di accedere alla guida della giustificazione assenze.

STUDENTI

Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per gli studenti vanno richieste all'email registro.studenti@grandiscuneo.it indicando Cognome, Nome, Classe e Sezione e sono modificabili autonomamente da parte degli studenti dopo il primo accesso accedendo alla sezione "Gestisco i miei dati".

Per gli studenti è anche disponibile nei rispettivi store l'app "Il mio diario 2.0" per Android e iOS:

email di supporto (richiesta informazioni) per i GENITORI  --> registro@grandiscuneo.it

email di supporto (richiesta informazioni e credenziali) per gli STUDENTI --> registro.studenti@grandiscuneo.it

- DOCENTI - CARICAMENTO PROGRAMMAZIONE

In allegato è possibile scaricare il manuale DOCENTI per l'inserimento dei piani di lavoro che si raccomanda di esportare in formato pdf.

- FAMIGLIE - REPERIMENTO PROGRAMMAZIONE E PROGRAMMI SVOLTI

In allegato è possibile scaricare il manuale FAMIGLIE per il reperimento della programmazione inserita dai docenti.

In allegato è possibile scaricare il manuale FAMIGLIE per il reperimento dei programmi svolti inseriti dai docenti.

- FAMIGLIE - PRENOTAZIONE COLLOQUI

In allegato è possibile scaricare il manuale GENITORI del registro per la prenotazione dei colloqui in formato pdf.

In allegato è possibile scaricare il manuale d'uso per i DOCENTI del registro stesso in formato pdf.

In allegato è possibile scaricare il manuale d'uso per i DOCENTI dello Scrutinio Secondo Periodo in formato pdf.

In allegato è possibile scaricare il manuale d'uso per i GENITORI del registro stesso in formato pdf.

- FAMIGLIE - SPORTELLI DI RECUPERO

In allegato è possibile scaricare il manuale GENITORI per la PRENOTAZIONE degli sportelli di recupero in formato pdf.

In allegato è possibile scaricare il manuale DOCENTI per la GESTIONE degli sportelli di recupero in formato pdf.

- DOCENTI - CARICAMENTO PROGRAMMI SVOLTI

In allegato è possibile scaricare il manuale DOCENTI per l'inserimento dei programmi svolti.

Giustificazione della assenze genitori
Manuale docenti