Tirocini - P.C.T.O.

Il nostro indirizzo crede molto nei tirocini e nelle esperienze professionali per far acquisire ai nostri studenti competenze relazionali e professionali necessarie per lavorare nel mondo dell'impresa sia nel back-office sia nel front-office.

Durante il trennio gli allievi hanno la possibilità di prendere parte a diverse attività di tirocinio al fine di apprendere competenze di problem solving, team working ed etica del lavoro in diverse realtà: aziende, assicurazioni, uffici di liberi professionisti, enti pubblici e territoriali in ambito amministrativo contabvile o commerciale e marketing.

Attraverso esperienze pratiche e tirocini professionali aiutiamo i nostri studenti a crescere, maturare e acquisire sicurezza in se stessi affinché sappiano affrontare il mondo da diplomati.