PON FESR 37944 - Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” 2014-2020 - Asse II Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.1“Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave” - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali, approvato dalla Commissione Europea con Decisione C(2014) n. 9952, del 17 dicembre 2014.

Il Progetto denominato "P.I.M.P.A. cl@ss"  prevede la realizzazione di un laboratorio linguistico multimediale dotato di tecnologie informatiche innovative.

Pubblichiamo in questa pagina, a scopo di pubblicità legale e disseminazione, tutti i DOCUMENTI, BANDI, AVVISI pubblicati dall'ISTITUTO "S.GRANDIS" in merito al Progetto in oggetto affinché siano noti a chiunque possa averne interesse. I documenti sono scaricabili, cliccando sopra il nome del documento.

PON FESR 37944 - Disseminazione

PON FESR 37944 - Avviso di selezione personale interno - ALLEGATO