PON FSE 2014/2020 - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado - Supporti per l'emergenza: nessuno resta indietro - Documentazione Pubblica

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

Il Progetto denominato "Supporti per l'emergenza: nessuno resta indietro"  prevede la concessione in comodato d'uso gratuito di devices e kit didattici.

Pubblichiamo in questa pagina, a scopo di pubblicità legale e disseminazione, tutti i DOCUMENTI, BANDI, AVVISI pubblicati dall'ISTITUTO "S.GRANDIS" in merito al Progetto in oggetto affinché siano noti a chiunque possa averne interesse. I documenti sono scaricabili, cliccando sopra il nome del documento.

1_Autorizzazione 19146_1039609_CNIS00300E_161_1.pdf
2_Assunzione in bilancio.pdf
3_DISSEMINAZIONE SUPPORTI PER L'EMERGENZA.pdf
4_Circolare studenti.pdf
5_INCARICO PROGETTISTA sartori.pdf
5b_INCARICO PROGETTISTA odisio.pdf
6_incarico DSGA PON KIT supporti emergenza.pdf
7_Nomina commissione valutazione.pdf
8_Verbale valutazione studenti.pdf
9_Determina affidamento diretto_informatica_6224.pdf
10_ORDINE_5782573.PDF
11_Determina affidamento diretto_informatica_62720.pdf
12_ORDINE_5787088.PDF
13_DICHIARAZIONE PRIVACY.pdf
14_Determina affidamento diretto_libri.pdf
15_1_Verbale 2 valutazione studenti.pdf
16_Bando interno selezione collaudatori.pdf
17_Attestazione DS per valutazione collaudatori.pdf
18_DECRETO NOMINA COLLAUDATORE FIMIANI.pdf
19_DECRETO NOMINA COLLAUDATORE GANDOLFO.pdf
20_DECRETO NOMINA COLLAUDATORE IMPAGNATIELLO.pdf
21_1^collaudo notebook.pdf
22_2^collaudo notebook.pdf
23_Bando selezione assistente amministrativo_supporto emergenza.pdf
24_1^ collaudo libri.pdf
25_3^collaudo notebook.pdf
26_Attestazione valutazione DS.pdf
27_INCARICO ASSISTENTE AMM_VO RIBERO.pdf
28_RIAPERTURA TERMINI DOMANDE.pdf
29_4^collaudo notebook.pdf
30_Determina 2^affidamento diretto_libri.pdf
31_ORDINE LIBRAIO II.pdf
32_Determina_libri_Erickson.pdf
33_ORDINE LIBRI ERICKSON.pdf
34_verbale 3 firmato.pdf
35_DICHIARAZIONE PRIVACY N.2.pdf
36_Determina affidamento diretto_borse.pdf
37_collaudo libri_erickson.pdf
38_2^collaudo libri_Il Libraio.pdf
39_Stipula_TrattativaDiretta_1625750_984331.pdf
40_Determina acquisto_software compensativi.pdf
41_Determina acquisto_strumenti.pdf
42_ORDINE_6084245.PDF
43_ORDINE_6084151.PDF
44_Determina acquisto_libri_narrativa.pdf
45_ORDINE _IPPOGRIFO.pdf
46_4^collaudo libri.pdf
47_Collaudo software compensativi BES_DSA.pdf
48_Collaudo strumenti compensativi BES.pdf
49_ verbale Collaudo borse porta PC.pdf
50_Determina acquisto_USB_MOUSE.pdf
51_Stipula_TrattativaDiretta_1684362_1023036.pdf
52_Determina acquisto_TARGA.pdf
53_ORDINE _TARGA.pdf
54_Determina pubblicazione articolo.pdf
55_ORDINE _articolo La Stampa.pdf
56_collaudo articolo.pdf
57_DICHIARAZIONE_DS_ACQUISTO BENI.pdf