PON FSE 3340 - Potenziamento delle competenze di Cittadinanza Globale

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento"  2014-2020 -AVVISO PUBBLICO 3340 del 23/03/2017 "Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale". Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi-Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali. Sottoazione 10.2.5.A Competenze trasversali. Autorizzazione progetto codice 10.2.5A-FSE PON-P-2018-193

Il progetto coinvolgerà 4 classi del triennio (due dell’indirizzo commerciale e due del sociale) con l’obiettivo di favorire una maggiore consapevolezza della correlazione tra scelte individuali e benessere collettivo attraverso conoscenze legate al mondo economico-finanziario, al rispetto e alla valorizzazione delle differenze e alla maturazione di una cittadinanza attiva. Avrà una dimensione laboratoriale e si concluderà con un evento rivolto ai coetanei e alla cittadinanza nella forma di un world café con la partecipazione di associazioni, enti, gruppi del territorio che operano nell'ambito delle tematiche affrontate durante il progetto.

Pubblichiamo in questa pagina, a scopo di pubblicità legale e disseminazione, tutti i DOCUMENTI, BANDI, AVVISI pubblicati dall'ISTITUTO "S.GRANDIS" in merito al Progetto "PON FSE 3340 del 23/03/2017 "Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale". affinché siano noti a chiunque possa averne interesse. I documenti sono scaricabili, cliccando sopra il nome del documento.

DOCUMENTI: